Tutto ebbe inizio nel 1989 quando il titolare, Antonio Puzo, iniziò a lavorare da “Acconciature uomo da Giacomo” a Piazza Garibaldi ad Ariano Irpino, per riempire le lunghe giornate estive delle vacanze scolastiche.

E’ qui che nasce una grande passione per questo lavoro, tanto da portarlo, nel 1990, ad iscriversi all’Accademia Beppe Unali di Torino e a frequentarla per ben 12 anni.

Nel 2001, finalmente, nasce il primo salone “DACCI UN TAGLIO” in Via Fontanuova ad Ariano Irpino. Negli anni successivi, con sacrificio, dedizione e grazie anche a tutti i clienti, l’attività ha avuto una continua crescita. Negli anni si è potuto formare anche uno staff professionale in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela.

Nel 2010, Antonio, frequenta un corso di aggiornamento a Dubai dove ottiene una Qualifica professionale internazionale di acconciatore.

Nel 2012 nasce il secondo salone “Dacci un taglio” a Gatteo Mare in provincia di Forlì-Cesena.

Dal 2012 al 2015, tutto lo staff, frequenta l’accademia Fondonatura di San Donato di Lecce.

A Maggio 2015 il salone di Ariano Irpino si trasferisce in un altro locale, sempre in via Fontananuova, per offrire ai propri clienti un ambiente moderno e più completo, infatti il salone si arricchisce della zona estetica e solarium.

Le novità non finiscono qui, seguiteci, “Dacci un taglio” non si ferma, mai!